
Oslo
Oslo Floor è una lampada da terra realizzata in alluminio verniciato; è la piantana ideale per la lettura per via della sua altezza ridotta a 150 cm. e per la possibilità di orientarne la testa; questa si orienta ruotando sul suo attacco, mentre lo stelo si inclina ruotando su una apposita cerniera. L’interruttore di accensione on/off è posizionato frontalmente sullo stelo; dotata di attacco lampada E27, emette un fascio di luce concentrato. Si completa di cavo di alimentazione in rivestimento tessile grigio chiaro o nero, lunghezza massima 180 cm.

Rod
Rod Floor è una lampada da terra in coordinato con le versioni Rod pendant. Realizzata in metallo verniciato bianco opaco o nero opaco è completa di attacco lampada E27 che si regola in altezza scorrendo sull’asta e bloccandosi grazie all’apposita ghiera. Si completa di cavo di alimentazione nero e pedale per l’accensione on/off.


Lunar
Lunar Floor è una piantana dimmerabile realizzata in metallo verniciato. Si caratterizza per il suo schermo diffondente PMMA che ruota su sé stesso e permette di illuminare gli ambienti con una luce gradevolmente diffusa. Lunar Floor è dotata di sorgente LED ad alta efficienza e di driver elettronico integrato nell’apparecchio ed è completa di cavo alimentazione in PVC bianco o grigio; il cavo di alimentazione include il dimmer a pedale ed è lungo 180 cm.