Incassati_Small

Focus

Piccoli e performanti, i minispot della serie Focus creano precisi accenti di luce senza abbagliamento grazie alla posizione arretrata della sorgente led. Nelle versioni fisse e orientabili, i minispot Focus emettono luce brillante all’interno di un fascio nitido e senza sbavature con solo 4,5 W di assorbimento di energia elettrica. I led selezionati fra le prime labels e il corpo interamente realizzato in pressofusione di alluminio assicurano sia una lunga vita alla sorgente led sia la costanza delle sue caratteristiche colorimetriche nel tempo (L80B20 a 50.000 ore). Focus è disponibile in finitura bianco opaca e nero opaca e viene fornito con alimentatore precablato.

Miniled / Microled

Incassato calpestabile e stagno per interni ed esterni realizzato in alluminio con ghiera frontale in acciaio AISI 316. Versione Microled con vetro di protezione leggermente satinato. È fornito completo di kit d’installazione per fissaggio con molla in acciaio su pannelli e cassaforma PBT per muratura.

Miniled

Microled

Pill

Apparecchio orientabile da incasso per interni realizzato in alluminio anodizzato nero con sistema di fissaggio tramite molle in acciaio. Tre ottiche secondarie (lenti) e due temperature colore disponibili. Data l’altezza ridottissima e le dimensioni contenute è ideale, oltre che per illuminazione di teche e nicchie, per l’installazione in mensole ed ovunque siano richiesti spessori ridotti.