COMPOSIZIONI

MODULARI

GEOMETRIE SOSPESE E PUREZZA FORMALE. UN RETICOLO NELLO SPAZIO, L’ESSENZA DEL CORPO ILLUMINANTE.

ROSONI

LAMPADE

Il nostro Sistema Modulare di sospensioni: non un oggetto unico, ma una rete di connessioni luminose. I corpi illuminanti dialogano con sottili fili di alimentazione che diventano linee architettoniche nello spazio. Ancorati tramite decentratori al rosone, i cavi non hanno un ruolo passivo, ma disegnano reticoli e trame che esaltano la leggerezza della luce. Il risultato è un equilibrio tra rigore geometrico ed espressività poetica, tra ordine e libertà compositiva. Le nostre composizioni modulari consentono di creare installazioni minimali, discrete e leggere, oppure scenografie luminose articolate, dove la luce non solo illumina ma struttura l’ambiente.

COMPOSIZIONI MODULARI_

SLENDER

È l’apparecchio più adatto per creare ambientazioni equilibrate e funzionali. La purezza formale, le diverse misure e le tante finiture disponibili semplificano la progettazione e creano composizioni essenziali e raffinate. L’apparecchio ha ottimo flusso luminoso, è proposto nelle lunghezze di 40 e 60 cm, 5 finiture e 3 ottiche intercambiabili. Con l’alimentazione centralizzata si possono collegare più elementi: da due fino ad otto corpi luminosi.

COMPOSIZIONI MODULARI_

ACE  /  ACE GLASS

Una forma cilindrica piccola e definita è l’ideale per creare cluster di elementi che si muovono nello spazio. Per avere un maggior impatto estetico si può integrare la versione ACE GLASS. Flussi luminosi importanti garantiscono carattere all’installazione. In gamma offriamo 3 colori: nero, oro e bronzo.

COMPOSIZIONI MODULARI_

EXTREME

Extreme si propone anche in configurazione sospensione. L’elemento luminoso, sostenuto da un cavo estremamente sottile si qualifica per il perfetto equilibrio formale. 6 anelli in colori diversificati, 5 ottiche, la possibilità di scelta tra innumerevoli fasci luminosi, dimmerazioni, toni colore della scheda LED, sono garanzia del perfetto inserimento in ogni ambiente.