A Parete_Linear light

Quik

White

Black

Grigio Lunare

Corten

Tabacco

Rosso Magma

Blu Capri

Giallo Amalfi

Il progetto Quik nasce per dare piena risposta alle necessità d’installazione di lampade a parete. La flessibilità ed il livello tecnico-qualitativo delle soluzioni adottate rende Quik elemento centrale in queste applicazioni. Grande attenzione è stata posta ai rapporti dimensionali ed estetici. L’apparecchio, in alluminio estruso, si caratterizza per lo stile minimale ma decisamente personale e definito. Quik si adatta ad ogni contesto in cui si debba prevedere un apparecchio luminoso efficiente, si inserisce perfettamente nello spazio senza creare disturbi agli elementi vicini. Le soluzioni costruttive garantiscono la cura estrema delle finiture e superano definitivamente le criticità estetiche tipiche di questi modelli

Maya

Il modello Maya aggiorna e sintetizza, con dimensioni ridotte, le esperienze produttive maturate negli ultimi anni. Maya esprime design curato e sintetizza l’efficienza tecnologica con l’estetica più ricercata. Il prodotto è realizzato con estruso in alluminio verniciato con polveri epossidiche. La gestione elettronica è affidata a componenti di primissimo livello in grado di garantire le migliori prestazioni per efficienza e stabilità nel tempo. Maya è disponibile in diverse applicazioni: sospensione, parete, soffitto. Disponibile la dimmerazione Dali, push, 1/10 ed anche una versione domotica che ne semplifica l’utilizzo e la gestione. Maya impiega schede Led ad alta efficienza nelle varianti 2700, 3000 e 4000K nonchè una versione tunable white.

Karma

Karma è un sistema d’illuminazione che si pone ai vertici della categoria per qualità, efficienza ed estetica. La validità dei contenuti permette il passaggio dalla forma lineare alle composizioni, coniugando la tecnologia più avanzata ad un quadro stilistico contemporaneo e di facile interpretazione. Diverse le tipologie d’installazione: soffitto, parete e sospensione.Karma è disponibile in diverse misure, con flussi emessi adattabili alle specifiche necessità applicative.

Karma non appartiene alla semplice categoria degli apparecchi lineari in alluminio estruso. Offre caratteristiche e funzionalità che lo rendono unico nel suo genere. La trave centrale ospita la linea elettrica primaria e le sezioni di alimentazione dei singoli moduli.  È separata dal vano ottico in cui sono montate le schede e le ottiche secondarie. Questa scelta progettuale garantisce qualità costruttiva ed il rispetto degli alti contenuti tecnici del sistema. Il progetto ha tenuto in grande considerazione la rapidità d’installazione e la funzionalità dell’accoppiamento tra i diversi elementi.

Singola o doppia emissione mono o dual switch

Karma è realizzato nelle versioni downlight e downlight / uplight, sia in singola accensione che in doppia accensione.

Massima resa del colore 

All’interno della gamma Karma sono disponibili diverse gradazioni di resa cromatica (CRI) 2700 – 3000 – 4000 e “tunable white”. Ampia scelta nella gestione dei flussi luminosi. Nella struttura Karma trovano alloggiamento alimentazioni con dimmerazione DALI, Push, 1-10. La parte domotica, con tecnologia “Casambi” non solo permette la gestione delle schede monocromatiche ma include anche l’utilizzo di schede RGBW (UP). Soluzioni con gruppi emergenza e circuitazione separata completano la gamma.

Match

Match si installa a parete ed è indicato per effetti di luce lineare. Realizzato in alluminio verniciato bianco opaco, è dotato di schermo in vetro diffondente, di sorgente SMD LED ad alta efficienza e di driver elettronico integrato  nell’apparecchio. L’emissione è bidirezionale verso l’alto e verso il basso, per effetti di luce radente sulla parete.