Minimal design. Massima flessibilità progettuale

La linea Evoque, punto centrale della nostra collezione proiettori, si evolve con elementi ancora più minimali e fortemente caratterizzanti.

La soluzione Evoque Stelo, disponibile nelle lunghezze 30 / 60 / 90 cm, nelle potenze 5W e 10W e con temperature colore 2700K / 3000K / 4000K, introduce un nuovo linguaggio progettuale: uno spot su braccetto pensato per completare la gamma e rendere Evoque ancora più versatile nelle applicazioni architetturali.

Un equilibrio tra leggerezza visiva e precisione illuminotecnica che amplia le possibilità compositive, mantenendo l’identità pulita e contemporanea del sistema Evoque. Una soluzione pensata per offrire libertà compositiva, precisione luminosa e ampia personalizzazione tecnica.

Tipi di installazione

Un mix di flessibilità ed eleganza che si traduce in molteplici configurazioni applicative. Evoque Stelo è disponibile in:

• Versione incassata con alimentazione remota

• Versione con basetta a soffitto, cilindrica o rettangolare

• Versione inseribile su binario 48V

Questa varietà consente di integrare Evoque Stelo sia in contesti residenziali che contract, offrendo continuità estetica anche in progetti complessi e multilivello.

Finiture, controllo e ottiche

Le nostre soluzioni illuminotecniche si distinguono per finiture moderne e sofisticate,

disponibili in una raffinata palette colori:

Bianco · Nero · Acciaio spazzolato · 

Bronzo spazzolato · Oro spazzolato · Titanio

Per la gestione della luce sono disponibili diverse opzioni di alimentazione: 

ON–OFF – DALI – Push – TRIAC 

garantendo la massima flessibilità di controllo, in funzione delle esigenze tecniche e del comfort visivo.

L’intera gamma è completata da una selezione di ottiche versatili con fasci:

15° – 36° – 55°

per assicurare sempre la corretta resa luminosa in ogni contesto progettuale